L’hotel Goloritzè sorge a Baunei, nella costa orientale della Sardegna, dove mare e montagna si incontrano in un connubio davvero spettacolare. Il paese è un piccolo borgo collinare tutto da scoprire che, oltre alle bellezze naturalistiche, si anima con sagre ed eventi tipici che non potrete farvi sfuggire.
L’hotel è il frutto di una ristrutturazione di un edificio degli anni sessanta: sono state riportate alla luce le originali pareti in pietra calcarea e il resto è stato plasmato seguendo la tradizione baunese di semplicità ma allo stesso tempo buon gusto e occhio ai dettagli. I materiali impiegati quali calcare, granito e ginepro provengono tutti dal territorio, i mobili e la parte tessile sono stati creati dalle sapienti mani degli artigiani locali.
Situato a Baunei, a 6 km dalla spiaggia di Cala Goloritzé, l'Hotel Goloritzé offre un salotto in comune, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza. Questo hotel a 3 stelle è dotato di un deposito bagagli. L’albergo propone una vista sul giardino.